Anche questa edizione, la decima, della Coppa Ermolli si è conclusa con una straordinaria partecipazione. Resta la piacevolezza di una giornata trascorsa in serenità, all’insegna dello sport e della socialità, il tutto unito dallo scopo principale del sostegno a progetti positivi.

La raccolta fondi a favore di Golf4Autism e Amicidirita&ciro, svoltasi durante l’evento, ha coinvolto un gran numero di persone, regalando così un eccellente risultato.

Anche il meteo, dopo svariati rinvii, ha tifato per noi: non si poteva proprio chiedere di più.

Un ringraziamento speciale va a Panorama Golf, ai Marchi del nostro Territorio che hanno contribuito e arricchito la giornata, con i loro bellissimi premi; a Tiziana Gandini, la nostra pittrice e non solo, a Riccardo Pravettoni, bravissimo fotografo che ha immortalato questi bei momenti; ad Alberto Ballarin e a tutti i volontari di Golf4Autism, che con attenta dedizione portano avanti questo importantissimo progetto; all’Onorevole Maria Chiara Gadda, madrina della serata e, ovviamente, a tutti i partecipanti senza i quali, niente sarebbe stato possibile.

Dieci anni di Coppa Ermolli, dieci anni di sport e partecipazione positiva.

Arrivederci all’anno prossimo

URBANA&PARTNERS