Ieri, 20 settembre 2020, si è svolta con grande successo la competizione Coppa Ermolli 2020, con la partecipazione di Urbana&Partners come sponsor principale.

Tanti i giocatori, tanti i premi e tantissimi i chilometri macinati sul campo, per portare a termine il circuito di 18 buche.

Entusiasmo, partecipazione, condivisione, benessere… difficile trovare una sola parola per riassumere la giornata di ieri, ricca di momenti da ricordare.

L’ ambitissima gara di golf e la giornata tutta sono state interamente dedicate al sostegno del progetto Golf4Autism:

avviato nel 2018, ha come obiettivo l’inclusione sociale di giovani con disabilità di vario genere, attraverso lo sviluppo di un campo da golf e attività adibiti all’ insegnamento di questa disciplina ad allievi così speciali.

In serata la partecipatissima premiazione e la cena. Un’intera domenica trascorsa in serenità.

Esprimiamo la nostra infinita gratitudine verso tutti i partecipanti e gli amici che hanno colorato la giornata, verso gli sponsor e i loro magnifici premi, verso Alberto Ballarin, ideatore del progetto Golf4Autism e verso PanoramaGolf che ospita e dà sfondo a questo evento ormai da anni.

Ringraziamo inoltre il Sindaco Davide Galimberti, che ha voluto essere personalmente presente alla premiazione dei vincitori.

Archiviata l’edizione 2020 della Coppa Ermolli, Urbana&Partners, che continuerà ad essere sponsor e organizzatore dell’evento, vi dà appuntamento per l’edizione del prossimo anno: quella del decennale.